San Valentino 2020? Una cena romantica all’insegna dell’amore da Portarossa Restaurant

La serata più romantica dell’anno è il 14 febbraio, San Valentino, la festa degli innamorati.

Per molti è il giorno dove si festeggia l’amore, per altri è la scusa per una cena intima.

Ormai la festa di cupido è alle porte ed è giunto il momento di programmare un tête-à-tête con la vostra dolce metà.

Come festeggiare questa serata speciale?

Per supportarvi nella scelta della serata perfetta e per scegliere la migliore proposta per stupire il partner, abbiamo pensato a dei piatti speciali fuori menù, il quale è stato creato come un percorso gastronomico speciale, per i palati gourmand.

Ecco quindi che a darvi il benvenuto è la Scottata di ventresca di tonno, al frutto della passione con misticanza d’insalata, lamponi e bottarga, un entreè speciale per i palati più raffinati.

Si prosegue con lo Spaghetto ai gamberi rossi crudi, beuerre blance e gocce di crema di barbabietola e Capesante arrosto con vellutata di castagne, finferli e tartufo. Qui siamo al centro della cena, un’esplosione di sapori che seduce e ammalia, per un appagamento del palato senza fine.

Infine, il dolce, immancabile gioia al termine della cena: tortino al cioccolato con cuore cremoso e salsa calda ai lamponi.

Tutti i piatti sono stati creati appositamente per la coppia, per essere condivisi in due persone, un menù completo pensato anche con una degustazione di vini.

La ricerca e la cura delle materie prime è da sempre la filosofia del ristorante, per offrire solo il meglio ad ogni commensale.

Insieme alle nostre prelibatezze culinarie firmate dal nostro chef Andrea Fontana, sarete immersi in una location dalle luci soffuse che vi faranno immergere in un mood romantico e intimo, per una serata perfetta all’insegna dell’amore.

Una sinestesia di sapori che si fondono in un contesto dal design ammaliante, per farvi vivere un’esperienza intima e raccolta.

Potrete degustare la cena in compagnia del vostro amore scegliendo tra una delle due sale del ristorante.
Una sala si presenta più moderna e molto luminosa grazie alle immense vetrate. Mentre l’altra sala è più intima e raccolta, dove domina la cantina di vini dall’estetica moderna e minimale.

Prenota subito il tuo tavolo 0236545910 / 3738802557 o prenota qui http://bit.ly/2vW5SUH

Comment

Be the first one who leave the comment.

Lascia un commento