Portarossa Restaurant per una cena aziendale che sa come sorprendere

La cena aziendale è un evento fondamentale in cui ci si riunisce e si socializza coi propri colleghi in un contesto diverso da quello lavorativo.

È un momento di incontro utile per conoscere meglio le persone con cui si lavora, così da poter instaurare un rapporto via via più armonioso e proficuo.
Una cena aziendale può essere una buona occasione per creare affiatamento e complicità, e sicuramente renderà il proprio posto di lavoro un luogo più piacevole, tutto ciò avrà sicuramente risvolti positivi.

Una cena aziendale non si limiterà solo a far conoscere meglio le persone che si vedono tutti i giorni, infatti, oltre a migliorare la vita quotidiana, un’atmosfera gradevole renderà il lavoro di tutti più facile e scorrevole, con notevoli risultati dal punto di vista della produttività.

Risulta essere quindi, un’occasione per conoscere meglio colleghi o eventuali clienti, in un contesto meno rigido di quello lavorativo, la cena aziendale, formale o informale che sia, potrebbe rivelarsi molto utile in un’ottica futura.

L’ambiente dev’essere il più possibile rilassato e accogliente, dove si mangia bene, ci si sente a casa.

Un buon momento per organizzare una cena aziendale è il periodo natalizio, un’occasione per scambiarsi gli auguri prima della pausa invernale.

In un ambiente elegante e sofisticato, la cucina si propone come un momento di piacevole sorpresa, grazie all’abilità dello chef Andrea Fontana, guidati dal founder Gianluca Barone.

Situato in una zona strategica alle porte di Milano e grazie al parcheggio privato interno è facilmente raggiungibile in auto.

Il menù è studiato per rispondere a tutte le esigenze e richieste specifiche. Ci sono menù per ogni occasione, tra cui:

  • opzioni a km 0;
  • piatti per vegetariani o per celiaci;
  • proposte su richiesta.

Ma la specialità di Antonio Fontana è presentare piatti rivisitati in modo da riflettere una cucina raffinata fatta da materie prima stagionale.

Vi accompagniamo nell’organizzazione, occupandoci con la massima cura di ogni singolo dettaglio e aspetto, offrendo i migliori allestimenti e una location da sogno per dare vita ad un evento unico ed indimenticabile.

Per avere maggiori informazioni o chiedere un preventivo contattaci a 02/36545910 o scrivici sul sito https://www.portarossarestaurant.com/contact/