Il nuovo Portarossa Restaurant: una sinestesia di esperienze e gusto tutta da provare

Guidato dallo Chef Andrea Fontana che ha portato una ventata di innovazione, Portarossa Restaurant si rinnova nello stile e nel menù.

Un’iniziativa imprenditoriale che nasce dalla passione di Gianluca Barone per la tradizione e la cultura dei prodotti stagionali e di qualità a km 0.

L’esperienza è stato un cardine importante su cui è stata fatta leva per la scelta dei piatti del nuovo menù.

L’eclettico menù è pensato sia per i palati più raffinati, sia per chi è amante di piatti più tradizionali. Anche chi ha una alimentazione vegetariana troverà appagamento e facilità nella scelta tra i piatti proposti. E per i più golosi? Una carta dedicata ai dolci vi lascerà di stucco con le sue proposte visionarie e rivisitazioni firmate dello Chef in persona.

Il nuovo concept si basa sulla creazione di un percorso di suggestioni sensoriali, dove l’esaltazione di una cultura culinaria tradizionale incontra la modernità dell’ambiente confortevole, pensato con arredi in legno scuro e metallo.

Dall’ingresso fino al menù si possono percepire nuove esperienze e aspettative, danno vita a un posto dove i sapori parlano di identità, qualità e legame con il territorio, le persone ne possono godere con la condivisione di un momento unico.

Portarossa Restaurant ha un’eccellente cantina di vini, ubicata all’ingresso e progettata con moderne pareti di vetro, dentro cui sono racchiuse più di cento etichette di vino provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Per le aziende del territorio limitrofo, che sono in cerca di una location per eventi privati o cene aziendali, Portarossa Restaurant potrà formulare proposte di menù e servizi pensati ad hoc per ogni necessità.